domenica 18 gennaio 2009

il mio obbiettivo!

Ciao Ragazzi,
é iniziato il nuovo anno!...
Il mio obiettivo?

Formare un team di lavoro unito, efficace, altruista
direi che le premesse ci stanno, siamo in pochi ma so che ognuno di voi ce la metterà tutta!
Intanto vi dico quello che farò io:

1.
Lavoro personale, iniziare a fare una lista scritta delle persone che contatterò, telefonicamente per andare a trovarli, quindi senza pressione immediata fare il sondaggio.

2.
Aiutare i miei affiliati a raggiungere i propri obiettivi, quindi iniziate a creare il vostro obiettivo, sarò presente per ognuno di voi, e insieme raggiugeremo quello che ci siamo prefissati.

3.
Mi impegnerò a rendere questo team il più affiatato possibile, il più attivo.


4.
Dovrei dare un nome al nostro team....( vi farò sapere! )

Adesso presentazione del mio team:

io:
DI MENTO MARIA
mia prima linea:
COPPOLETTA GIUSEPPE, CALO MARILENA, GITTO LETIZIA, PASQUALE,

mia seconda linea:
DI MENTO SILVANA, YOUSSEF

mia terza linea:
VALENTINA, FRANCESCA, MARIA

mia quarta linea:
MICHELE

per adesso il nostro team è composto da 10 persone, ognuno di voi come potete notare a la possibiltà di crearsi un team, certamente anche con il mio aiuto!!


Per adesso vi mando un grosso in bocca al lupo!


" La volontà non si studia, ma si esperimenta, si allena, si rafforza. Noi tutti abbiamo una volontà, ma spesso non lo sappiamo e non la utilizziamo, se non sporadicamente. "


" La differenza tra successo ed insuccesso è spesso la volontà di fare un km in più, di lavorare un’ora in più, di fare una telefonata in più, di suonare un campanello in più, di compiere una fatica in più."


A presto ragazzi!

il mio contatto skype: dimentomaria
la mia e-mail: dimento.maria@fastwebnet.it

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page